Rockol30

Lady Gaga: "In presenza di Trent Reznor vado in black out"

La musicista statunitense dice che il nuovo album, "Mayhem", è influenzato dai Nine Inch Nails
Lady Gaga: "In presenza di Trent Reznor vado in black out"
Credits: Frank Lebon

Lady Gaga, ospite al programma radiofonico SiriusXM di Howard Stern per presentare il suo nuovo album "Mayhem" (leggi qui la recensione), non ha contenuto la sua ammirazione per Trent Reznor e i suoi Nine Inch Nails, rivelando che il disco è stato in parte ispirato da Nine Inch Nails e Radiohead, spiegando che l'album ha tra le sue influenze "il grunge anni '90, il pop anni 2000, il funk e gli anni '80".

Ha inoltre spiegato che la canzone "Closer" dei Nine Inch Nails, presente nel secondo album della band del 1994 “The Downward Spiral”, ha avuto un'enorme influenza sul disco, specialmente per quanto riguarda il singolo "Disease". Howard Stern ha chiesto a Gaga perché ama così tanto quella canzone. Lei ha risposto con un disarmante, "Perché è davvero bella!".



Le è stato poi chiesto se avesse mai incontrato Trent Reznor , Miss Germanotta ha risposto di sì, confessando: "Non ricordo la prima volta. Ogni volta che sono in sua presenza vado in black out. È un musicista straordinario". Quindi è intimidita dalla presenza del frontman dei Nine Inch Nails? Lei, pronta: "Non sono intimidita, solo molto emozionata, eccitata, tranquilla".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.