Lady Gaga: "In presenza di Trent Reznor vado in black out"

Lady Gaga, ospite al programma radiofonico SiriusXM di Howard Stern per presentare il suo nuovo album "Mayhem" (leggi qui la recensione), non ha contenuto la sua ammirazione per Trent Reznor e i suoi Nine Inch Nails, rivelando che il disco è stato in parte ispirato da Nine Inch Nails e Radiohead, spiegando che l'album ha tra le sue influenze "il grunge anni '90, il pop anni 2000, il funk e gli anni '80".
Ha inoltre spiegato che la canzone "Closer" dei Nine Inch Nails, presente nel secondo album della band del 1994 “The Downward Spiral”, ha avuto un'enorme influenza sul disco, specialmente per quanto riguarda il singolo "Disease". Howard Stern ha chiesto a Gaga perché ama così tanto quella canzone. Lei ha risposto con un disarmante, "Perché è davvero bella!".
Le è stato poi chiesto se avesse mai incontrato Trent Reznor , Miss Germanotta ha risposto di sì, confessando: "Non ricordo la prima volta. Ogni volta che sono in sua presenza vado in black out. È un musicista straordinario". Quindi è intimidita dalla presenza del frontman dei Nine Inch Nails? Lei, pronta: "Non sono intimidita, solo molto emozionata, eccitata, tranquilla".